map
In un raggio di km da
Filtra per data
Ultime 24 ore
Ultimi 3 giorni
Ultimi 7 giorni
Ultimi 30 giorni
Filtra per fonte
Aziende
Bacheche annunci
Agenzie interinali
1 - 10 di 2 annunci di lavoro

Lavoro Receptionist Apprendista Categorie Protette

neuvoo.it propone 135 lavori legati alla ricerca Receptionist APP Categorie Protette. Candidati subito e procurati la miglior posizione disponibile.

Descrizione e categorie di lavoro che comprendono il termine Receptionist APP Categorie Protette

Degli esempi di possibilità di lavoro in relazione a Receptionist APP Categorie Protette sono Contabilità, PR, IT, Gestione, Servizi o Formazione.

Statistiche di occupazione Receptionist APP Categorie Protette

Le regioni con più lavori in relazione a Receptionist APP Categorie Protette sono Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia-Romagna o Friuli-Venezia Giulia. Le città nella quali le opportunità di carriera legate a questa ricerca sono più popolari sono Milano, Torino, Roma, Vicenza, Cesena o Padova.

Le Principlai aziende alla ricerca di candidati che soddisfano questi criteri

Le compagnie che offrono più lavori correlati a questa ricerca sono Joma Servizi srl, Creditreform Italia Srl, brembo, HIGH PERFORMANCE SRL, solarya srl o Temporary.

neuvoo.it: Il più grande motore di ricerca per lavori in Italia

neuvoo.it è il più grande portale per la ricerca lavoro in Italia con più di 361,376 possibilità di lavoro disponibili, tra cui 135 in relazione a Receptionist APP Categorie Protette.

Mostra di più...
AxL SpA |
Grumello del Monte, Lombardia
- 2 gg fa
AxL SpA. Agenzia per il Lavoro. Business Unit di Capriolo (BS) seleziona per azienda cliente in zona GRUMELLO DEL MONTE (BG) un a RECEPTIONIST CON INGLESE E TEDESCO. CATEGORIE PROTETTE (L...
AxL S.p.A. |
Grumello del Monte, Lombardia
- 1 gg fa
Stiamo ricercando neodiplomati e con buona conoscenza della lingua inglese e tedesca scritta e parlata o comunque in età da apprendistato (max 29) appartenenti alle categorie protette e in...

Non perdere mai un'offerta. Ricevi nuovi lavori via e-mail ogni giorno.


Ricerche correlate