Pubblica un annuncio di lavoro
Per risultati migliori, inserisci una località
Data
  • Qualunque
  •  
    Ultime 24 ore
  •  
    Ultimi 3 giorni
  •  
    Ultimi 7 giorni
  •  
    Ultimi 30 giorni
Cerca per
  • Tutti i campi
  •  
    Solo titolo
Azienda
  • Qualunque compagnia
  •  
Fonte
  • Qualunque
  •  
    Bacheche annunci
  •  
    Agenzie interinali
  •  
    Aziende
Raggio
  • Default
  •  
    Posizione esatta
  •  
    5 Km
  •  
    15 Km
  •  
    25 KM
  •  
    50 Km
  •  
    100 Km
Rimuovi filtri
    65 lavori - Pagina 1 di 5 (0.14 secondi)
    CWS
    |
    Milano, Lombardia
    - 15 gg fa
    Mansioni. Creazione, edit e verifica di script e store procedure. Assistenza telefonica e da remoto per utenti finali su applicativi aziendali. Gestione ticket. Requisiti. Esperie...
    Aton
    |
    Villorba, Veneto
    - 4 gg fa
    Stiamo cercando persone giovani e flessibili da inserire nel nostro. team di Application Support. che svolge un servizio di assistenza tecnica di II livello. Il suo compito sarà fornire...
    aizoOn
    |
    Genova, Liguria
    - 11 gg fa
    Il candidato è un laureato in discipline tecnico scientifiche e ha maturato almeno un anno di esperienza nel ruolo. Si occuperà di fornire supporto applicativo di II livello agli utenti...
    Unidata S.p.A
    |
    Roma, Lazio
    - 10 gg fa
    È previsto l'inserimento in un team dinamico e stimolante, dedicato ai servizi di help desk di II livello, trouble ticketing e analisi dei processi. Per svolgere tale funzione si rende inoltre...
    Unidata S.p.A
    |
    Roma, Lazio
    - 13 gg fa
    È previsto l'inserimento in un team dinamico e stimolante, dedicato ai servizi di help desk di II livello, trouble ticketing e analisi dei processi. Per svolgere tale funzione si rende inoltre...
    Adecco
    |
    Treviso, Veneto
    - 2 gg fa
    La persona lavorerà nel team Application Support per dare un servizio di supporto di II livello, assistenza tecnica, ad utenti remoti. Dovrà fornire assistenza telefonica a responsabili CED e...
    OPENJOBMETIS SPA
    |
    Piemonte
    - 9 gg fa
    Buona conoscenza della lingua inglese sia a livello parlato che scritto. Competenze richieste. Pregressa... Pregressa esperienza come help desk informatico di II livello. approfondita conoscenza dei sistemi di...
    EgoValeo srl
    |
    Milano, Lombardia
    - 14 gg fa
    La sede di lavoro è Milano. Tipologia Offerta di lavoro Settore IT Telecomunicazioni Categoria Information & Communication Technology Profilo Help desk II...
    HAYS plc
    |
    Roma, Lazio
    - 6 gg fa
    Per nostro cliente, azienda leader nel settore automotive, siamo alla ricerca di un Help Desk di III... gestioni problematiche antivirus. interfacciarsi con l'help desk di I. e II. livello e gestire il ticket...
    Gi Group SpA
    |
    Parma, Emilia-Romagna
    - 13 gg fa
    La risorsa ideale è diplomata ad indirizzo tecnico ed ha maturato una seppur minima esperienza come help desk I e II livello in contesti strutturati. Al di là delle sue esperienze...
    Work & Work
    |
    Lombardia
    - 10 gg fa
    Mansioni. Attività di troubleshooting ed Helpdesk di II livello per tutta l'infrastruttura informatica delle sedi. Creazione e gestione account posta aziendali, assistenza e interventi su...
    Page Personnel
    |
    Firenze, Toscana
    - 8 gg fa
    Configurazione e manutenzione di macchine Windows (Server e Client) sia fisiche sia virtualizzate con VMWare e del supporto help desk di II livello. Il candidato prescelto. Requisiti richiesti...
    ELPE HR Agenzia per il Lavoro s.p.a.
    |
    Italia
    - 13 gg fa
    Technical Leader. DESCRIZIONE. Il candidato ideale ha maturato circa due anni di esperienza come responsabile Help desk II livello, in aziende di ampio respiro internazionale. E' in grado di...