PROJECT MANAGER – NEOLAUREATO INGEGNERIA GESTIONALE
Autotorino spa
Sondrio, Italy
21h fa
  • Per la sede di Cosio Valtellino (SO) siamo alla ricerca di un PROJECT MANAGER NEOLAUREATO INGEGNERIA GESTIONALE La risorsa sarà inserita all'interno del team dell’Ufficio Analisi e Sviluppo e si occuperà di : supportare il Project Manager a 360 ;
  • costi, rischi e benefici connessi ai progetti in gestione; interfacciarsi con fornitori esterni, in particolare per la componente software;
  • monitorare le varie fasi del progetto con feedback e aggiornamenti regolari a tutte le parti interessate; elaborazione reportistica in base al monitoraggio delle attività concordate con il Responsabile.

  • Requisiti : Laurea in Ingegneria gestionale oppure Laurea in Economia; elevate capacità organizzative e metodologiche; spiccato spirito di iniziativa e di problem solving;
  • flessibilità e capacità di lavorare anche in un ambiente in continua evoluzione; ottima capacità nell'utilizzo del pacchetto office.

    Completano il profilo capacità di orientamento al risultato, attenzione al cliente interno ed esterno e capacità di lavorare in team.

    Offriamo l'opportunità di entrare all'interno di un team giovane e collaborativo, in un contesto innovativo e dinamico. Sede di riferimento : Cosio Valtellino (SO) con possibilità di smart working (modello flessibile da concordare) La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903 / 77)

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Candidati
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura