ADDETTO/A CONDUZIONE IMPIANTI
Kelly Services S.p.A.
Vicenza, IT
1 gg fa
source : InfoJobs

Kelly Services S.p.A., multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato.

Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione.

Per maggiori informazioni consulta il sito La filiale Kelly Services di Vicenza per azienda del settore plastico ricerca : ADDETTO / A CONDUZIONE IMPIANTI Missione : La risorsa verrà inserita all'interno del reparto produttivo dell'azienda per occuparsi della conduzione di impianti che lavorano materiale plastico. Requisiti :

  • Esperienza pregressa di almeno un anno nella conduzione di impianti di produzione;
  • Disponibilità ai tre turni e al ciclo continuo. Si offre : contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione Orario di lavoro : 3 turni ciclo continuo Sede di lavoro : Quinto Vicentino (VI) Per candidarsi, inviare un curriculum vitae aggiornato in formato Word o PDF e completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo e-mail
  • Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura