Commesso Specializzato | Assistant Store Manager Part-Time Peschiera Del Garda (Verona) (f/m)
LIDL Italia
Peschiera Del Garda, Verona, Italia
3 gg fa

Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973.

Oggi è presente in 32 Paesi con una rete di oltre 10.800 punti vendita e oltre 287.000 collaboratori.

Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su oltre 630 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 16.000 collaboratori.

Lidl Italia è presente sul territorio con 10 Direzioni Regionali che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo.

La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 600 collaboratori.

Lidl Italia è stata nuovamente premiata come "Best Work Place 2019" dal Great Place to Work Institute, al quale si aggiungono i riconoscimenti e le certificazioni "Top Employers Italia" e "Top Employers Europe".

Inoltre Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati : "Best Employer of Choice 2019" di CESOP Communication, "Most Attractive Employers 2019" di Universum e "Online Talent Communication 2019" di Potential Park.

Nel ruolo di Commesso Specializzato Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.

Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te!

La posizione

Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo.

Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.

  • Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono :
  • Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite
  • Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti
  • Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
  • Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP)
  • Assistenza al cliente
  • Sostituzione del Capo Filiale Store manager in sua assenza.
  • La nostra offerta

    Cosa prevede l'offerta per Commesso Specializzato Assistant Store Manager?

  • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante
  • Un'azienda solida e strutturata
  • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro
  • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e training on the job
  • Retribuzione al minuto
  • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
  • Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci.

    Il prossimo potresti essere TU!

    I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato Assistant Store Manager sono :

  • Diploma di maturità o Laurea
  • Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
  • Flessibilità e dinamicità
  • Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune
  • Forte orientamento al cliente
  • Capacità decisionali e attitudine al problem solving.
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