ANALISTA TECNICO
Fincons Spa
Milano, Milano, Italy
16 gg fa

Fincons Group, società operante nell’ICT & Business Consulting, nell’ottica di potenziamento del gruppo, ricerca un / a :

Rif A01256

Il candidato verrà inserito con il ruolo di Analista Tecnico nell’ambito di progetti di evoluzione dei Canali WEB / Digitali per un importante cliente Banking.

Dovrà contribuire al disegno delle soluzioni applicative, supervisionare le attività tecniche svolte dalle terze parti coinvolte sul progetto, effettuare attività di problem determination e di supporto tecnico nella fase di integration test e di test funzionale, e quando richiesto potrà essere delegato al controllo di alcuni specifici task in termini di qualità e aderenza agli standard architetturali.

E’ richiesta :

  • Conoscenza dei principali framework applicativi in ambito Java Enterprise e dei principali framework di presentation
  • Pregressa esperienza sia di coding sia di project delivery
  • Buone competenze nel disegno e sviluppo di soluzioni SOA
  • Spiccate capacità di analisi e problem solving
  • Autonomia, spirito di iniziativa, proattivitÃ
  • Sarà considerato come ulteriore valore aggiunto esperienza pregressa in contesti progettuali banking quali Home Banking, Portali Commerciali, Digital Channels, Web Applications, Front Office Applications.

    Sede di lavoro : Milano sud.

    La ricerca à rivolta a candidati di entrambi i sessi.

    Saranno prese in considerazione, altresà , candidature di risorse che risultino appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%.

    I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 D.lgs 196 / 03.

    Fincons Group, società di IT Business Consulting operante sul mercato nazionale ed internazionale da 35 anni, affianca le aziende come partner strategico per supportare lo sviluppo del business offrendo soluzioni e servizi IT ad aziende leader in diversi settori a livello internazionale : Media, Financial Services, Energy & Utilities, Transportation, Manufacturing e Public Administration.

    Da sempre attenta alla ricerca di nuovi talenti, alla valorizzazione della persona e del suo sviluppo professionale, Fincons Group si à resa protagonista negli anni di una significativa e costante crescita ed à oggi una multinazionale della consulenza informatica con più di 1.

    300 dipendenti. Il Gruppo ha cinque sedi in Italia (Milano, Verona, Roma, Bari, Catania), quattro sedi in Svizzera (Küssnacht am Rigi, Berna, Zurigo, Lugano), una sede nel Regno Unito (Londra) e due sedi negli Stati Uniti (New York e Los Angeles).

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura