OPERATORI CALL CENTER
Quanta SpA
Milano, Italia
14 gg fa

Per prestigiosa società cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni, selezioniamo con urgenza :

ADDETTI CALL CENTER INBOUND

per attività di assistenza tecnica per il settore Telecomunicazioni.

Attività :

  • contatto diretto con il cliente finale per nuove attivazioni e migrazioni degli utenti di altri operatori
  • assistenza tecnica da remoto, in particolare in caso di interventi di risoluzione dei guasti segnalati a sistema e parallelamente di interfaccia e coordinamento con i tecnici sul campo.
  • Requisiti :

  • Diploma di scuola superiore, preferibilmente di tipo tecnico (perito informatico - telecomunicazioni - elettronica)
  • Ottime doti relazionali, disponibilità e flessibilità
  • Gradita esperienza pregressa maturata presso call center inbound o help desk
  • Sede di lavoro : Segrate (MI)

    Orario di lavoro : full time su turni di 8 ore dal lunedì alla domenica (5 giorni lavorativi) nella fascia oraria tra le 8.00 e le 24.00

    Si offre : contratto di somministrazione di 6 mesi con ottime possibilità di proroga.

    CCNL Telecomunicazioni, 2 livello + ticket da 6

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