SENIOR SOFTWARE ENGINEER
CEDACRI GROUP
Roma, Italy
2 gg fa

Descrizione : La figura, inserita nel Servizio Sviluppo Software e Architetture avrà le seguenti responsabilità : · Ruolo tecnico nell’ambito del disegno, lo sviluppo ed il collaudo del software, da iserire nel team che realizza i prodotti informatici di OASI.

  • Partecipazione e coordinamento tecnico di progetti di implementazione di soluzioni informatiche, sia per OASI stessa che per i Clienti di OASI.
  • Disegno tecnico e sviluppo in ambito di evoluzioni alle soluzioni software di OASI a partire dalle specifiche funzionali redatte dai colleghi.
  • Disegno tecnico e sviluppo di nuove soluzioni software per OASI a partire dalle specifiche funzionali redatte dai colleghi.
  • Requisiti : Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche : · Laurea in discipline tecnico / scientifiche, preferibilmente nell’ambito dell’Informatica;
  • Almeno 6 anni di esperienza nel ruolo di analista programmatore. Nell’ambito della sua esperienza lavorativa il candidato ha sviluppato le seguenti competenze specialistiche : · Ottima conoscenza del linguaggio SQL, · Esperienza su sistemi per la gestione di basi dati NoSQL (es.
  • MongoDB) · Esperienza nella progettazione e lo sviluppo di applicazioni che gestiscono grandi moli di dati. · Ottima competenza nell’uso di strumenti di ETL estrazione, trasformazione e caricamento dati da e verso basi di dati o file sequenziali (es.

    IBM DataStage). · Ottima competenza nella progettazione e lo sviluppo di applicazioni web (Java e / o Microsoft .Net) · Ottima competenza nell’utilizzo di Rule Engine (es.

  • IBM ODM). · Ottima competenza nella progettazione e lo sviluppo in ambiente Microsoft (SharePoint, .Net) Il candidato ha, inoltre, sviluppato le seguenti competenze di carattere generale : · Gestione dei progetti (PM);
  • Capacità di svolgere analisi tecnica finalizzata alla realizzazione di prodotti; · Redazione e revisione dei deliverable di progetto;
  • Competenze in ambito Application Lifecicle Management; · Approccio orientato ai risultati; · Ottime capacità relazionali con i referenti, di diverso livello, anche delle Società cliente.
  • Ottima conoscenza applicativi Excel, Word e Powerpoint · Conoscenza della lingua Inglese a livello professionale Costituisce elemento distintivo la conoscenza di soluzioni AML e Segnalazioni di Vigilanza, meglio se di OASI, ma anche dei competitor.
  • Completa il profilo la disponibilità a viaggiare non continuativamente. Sede di Lavoro : Roma L'azienda offre un pacchetto retributivo in grado di soddisfare le migliori candidature, un ambiente di lavoro stimolante, opportunità di formazione continua e crescita professionale, un pacchetto di Welfare molto ricco e articolato.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura