ADDETTO/A AI TRATTAMENTI TERMICI
MANGIAROTTI S.P.A.
Monfalcone
5 gg fa
source : ialweb

Descrizione Offerta

Mangiarotti azienda produttrice di grandi apparecchiature a pressione per l’industria nucleare e convenzionale, ricerca per lo stabilimento di Monfalcone 1 ADDETTO / A AI TRATTAMENTI TERMICI.

La figura si occuperà del montaggio dei forni, della loro gestione in base alla lettura delle termocoppie e della gestione dei trattamenti localizzati.

Svolgerà inoltre attività di carpenteria e movimentazione con muletto e carroponte.

Il candidato ideale possiede un diploma ad indirizzo elettrico / elettrotecnico, buona conoscenza del disegno tecnico, ha maturato almeno due anni / preferibilmente 5 anni nel montaggio e gestione dei forni di grandi dimensioni e di trattamenti localizzati su componenti saldati.

È richiesta esperienza in carpenteria pesante e movimentazione di componenti superiori alle 15 tonnellate. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza delle norme ISO e ASME.

Necessaria la disponibilità a lavorare su tre turni.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura