Controller industriale 6 mesi | Agrate Brianza
Page Personnel Italia
Monza e Brianza, IT
5 gg fa
source : Monster

Cerchiamo un industrial controller per un inserimento temporary all'interno della divisione Finance e a riporto del direttore finanziario.

Dettagli sul cliente Il nostro cliente è una prestigiosa azienda nel settore industriale. Descrizione Analisi costi industriali Monitoraggio andamento economico reddituale Analisi scostamenti Calcolo costi standardù Analisi profittabilità di margine Analisi KPI Predisposizione budget Reportistica ordinaria Profilo del Candidato Il candidato selezionato dovrà possedere i seguenti requisiti : Diploma di ragioneria e / o laurea in discipline economico / finanziarie Esperienza di 3 / 4 anni nel ruolo Buona conoscenza della lingua inglese Eccellente utilizzo del pacchetto office offerta di lavoro Si offre contratto di somministrazione di 6 mesi.

Ral : ; ; Si richiede disponibilità immediata.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura