RESPONSABILE E OPERATORE DELLA QUALITA'
INTRA S.A.S. DI DEPPIERI AFRO & C.
Montecchio Maggiore, IT
5 gg fa
source : Monster

Importante Azienda metalmeccanica collocata a nord di Montecchio Maggiore (VI), ricerca per assunzione immediata un Responsabile della Qualità - Operatore Qualità con mansioni sia manageriali che operative.

Il candidato dovrà avere conoscenze di meccanica su lavorazioni per l'asportazione del truciolo - tornitura. Competenze tecniche richieste : Conoscenza del disegno tecnico CAD Conoscenze norme ISO - filettature e tolleranze Conoscenze materiali di lavorazione Uso e programmazione degli strumenti di misura, rugometro, altimetro, profilometro, macchine ottiche e 3D.

Gestione metronomo Conoscenze Word ed Excel Costituirà elemento preferenziale la conoscenza della lingua inglese, la capacità di gestire gruppi di lavoro e la disponibilità a breve trasferte lavorative.

Per informazioni spedire a : oppure telefonare allo Cell. 348 / ; 041 / . Aut. min. n. 9707 del 05 / 04 / 07. le richieste sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (l.

903 / 77) e 125 / 91 e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 e 216 / 03

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura