Rollout Specialist (ambito RF)
AUBAY ITALIA
ROMA, IT
4 gg fa
source : Monster

Siamo alla ricerca sulla sede di Roma di un Rollout Specialist in ambito RF con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. La risorsa verrà inserita su un progetto per un nostro importante cliente operante nel settore delle telecomunicazioni e si occuperà di gestire progetti di rollout di siti Radio.

Sono richiesti i seguenti requisiti : conoscenza di tutto il processo di implementazione di un sito radio (rilascio progetto definitivo ed esecutivo, iter per la site acquisition e site implementation, verifiche statiche, sopralluoghi operativi etc.

controllo del processo di rilascio permessi per siti privati e pubblici esperienza nella selezione, ingaggio e gestione dei subcontractor capacità di pianificazione e coordinamento delle squadre operative su territorio gestione dei meeting di SAL conoscenza della documentazione tecnica e dei processi di validazione di un sito radio conoscenza avanzata di Excel competenze ambito RF / FWA disponibilità a breve trasferte sul territorio nazionale Completano il profilo una buona conoscenza della ligua inglese e capacità di adattamento a contesti dinamici e sfidanti.

Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro s'intende estesa a entrambi i sessi. (L 903 / 77).

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura