MAGAZZINIERE - tutto fare / riparazioni
MAW filiale di Castiglione
REZZATO, Italia
5 gg fa
source : Technojobs S.r.L

MAW Men at Work s.p.a. agenzia per il lavoro, Filiale di Castiglionericerca per Azienda cliente una figura di magazziniere tutto fare.

Si occuperà di tenere in ordine il magazzino, ricevere la merce dei fornitori, preparare il materiale per le squadre operative dei cantieri e svolgere le verifiche sul materiale in rientro.

Inoltre si occuperà di svolgere piccole manutenzioni e controllo sul materiale del magazzino.Gradita esperienza nella mansione e ottima manualità.

  • Requisiti richiesti : possesso di patentino del carrello elevatore; ottima competenza in lingua italiana.Orario giornaliero;
  • inserimento tramite ApL, finalizzato all'assunzione diretta.L annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall art.

    10 del D.Lgs n. 276 / 2003. I candidati sono invitati a leggere l informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art.

    14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29 / 11 / 04.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura