Responsabile customer service
ADHR Group – Agenzia per il Lavoro S.p.a.
Milano, IT, Italia
19 gg fa

ADHR filiale di Cittadella ricerca per importante realtà metalmeccanica di medio grandi dimensioni una / un RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE, a diretto riporto del Direttore Generale / Direzione Vendite.

La figura COORDINA un team di due persone dedicato, ha la responsabilità di gestire e organizzare in modo efficace ed efficiente le relazioni con i clienti nelle fasi SUCCESSIVE alla vendita, rispettando gli standard qualitativi stabiliti dall’azienda e con l’obiettivo del massimo livello di customer satisfaction.

Nel particolare, la figura si interfaccia quotidianamente con la Direzione Generale / Direzione Vendite e l’ufficio Tecnico, assicurando una corretta evasione degli ordini.

Coordina il servizio di informazione al cliente, garantendo feedback tempestivi a tutte le richieste.

Assicura che tutti gli ordini e i piani di consegna vengano inseriti nel gestionale correttamente e nei tempi richiesti.

Sovrintende il corretto avanzamento degli ordini, interfacciandosi con le altre funzioni aziendali.

Predispone l’aggiornamento dei listini dei clienti, collaborando con l’ufficio Acquisti.

Sovrintende alle attività di implementazione di un sistema CRM.

La candidata / il candidato ideale ha conseguito la LAUREA IN AMBITO ECONOMICO O LINGUISTICO; ha maturato, preferibilmente in un’azienda manifatturiera (stampaggio lamiera / plastica, pressofusione), un’ESPERIENZA nella MEDESIMA MANSIONE PER ALMENO 5 ANNI, ricoprendo un ruolo di responsabilità e avendo gestito almeno una risorsa a suo diretto riporto.

Ha un’OTTIMA padronanza, sia scritta che parlata, della lingua INGLESE e TEDESCA e, preferibilmente, una buona conoscenza della lingua francese.

Conosce il funzionamento delle organizzazioni aziendali e delle dinamiche decisionali, ha una spiccata attitudine alla gestione di situazioni complesse e all’assunzione di decisioni rapide.

Completano il profilo un’attitudine positiva e propositiva, ELASTICITA’, doti di LEADERSHIP, e delle buone capacità relazionali, di comunicazione e di MEDIAZIONE.

L’orario di lavoro è di 40 ore settimanali orario indicativo 8.

30 / 18.

30 con pausa pranzo di un’ora circa.

No mensa.

Necessaria disponibilità ad effettuare STRAORDINARI e brevi trasferte, non superiori ai 3-4 giorni.

Inquadramento commisurato alla seniority maturata.

Inserimento diretto in azienda previsto per fine anno.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.

125 / 91.

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