CARPENTIERE METALLICO
QUANTA SPA
, IT
6 gg fa
source : anconalavoro

Quanta S.p.A., filiale di Ancona, ricerca il profilo professionale di un CARPENTIERE METALLICO con esperienza nella mansione.

La risorsa si occuperà del montaggio di carpenteria metallica - infissi, balaustre, ringhiere - presso aziende clienti Italia.

Completa il profilo la competenza nell'uso di attrezzi a diversi livelli di complessità e di innovazione (martello, frullino, macchina per tagliare il ferro, ecc.

  • Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti : Ottima conoscenza del disegno tecnico; Esperienza di almeno un anno nella mansione;
  • Disponibile a trasferte in Italia. Completano il profilo ottime doti di precisione e multitasking, orientamento al risultato ed ottime capacità organizzative.

    Si offre contratto iniziale in somministrazione con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. Richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale di brevi durata.

    Luogo di lavoro : Osimo (AN) Quanta S.p.A. filiale di Ancona tel. 071 9735908 mail. ancona quanta.com

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura