HR DEPARTMENT - INTERNSHIP
Compar S.p.A.
Limena, Italia
1 gg fa

ll Gruppo Bata è uno dei principali produttori e rivenditori al mondo di calzature di qualità. Azienda globale con oltre 30.

000 dipendenti, oltre 5.000 negozi in più di 70 paesi in tutto il mondo, Bata fornisce le migliori scarpe al miglior rapporto qualità-prezzo, supportate da un servizio impareggiabile, da oltre 120 anni.

Sin dalla sua fondazione nel 1894 da parte di Thomas Bata, la Società ha costantemente dimostrato il suo impegno verso modelli di business responsabili e innovativi nella convinzione che il capitale non sia solo denaro, ma, soprattutto, persone, conoscenze e valori fondamentali.

Oggi, i principi pionieristici di Bata consentono all'azienda di adattarsi rapidamente ai cambiamenti del mercato. Continua anche la lunga tradizione di Bata di essere sensibile alle differenze culturali e nazionali e le consente di funzionare con orgoglio come azienda inclusiva in ogni paese in cui opera.

In Bata il Dipartimento HR svolge un ruolo fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi di business e per il benessere dei dipendenti.

L’obbiettivo è dare supporto ai circa 1800 dipendenti suddivisi tra Bata, AW LAB e funzioni Global, in tutto il territorio italiano.

La sfida corrente è quella di evolvere attraverso l’implementazione di strumenti digitali che consentano al dipartimento HR di svolgere al meglio i diversi adempimenti.

In un contesto di trasformazione digitale dei processi HR, siamo alla ricerca di uno / a tirocinante che affianchi il team nella sede italiana di Limena (PD).

La risorsa verrà formata e inserita in un contesto dinamico, strutturato e internazionale. Avrà la possibilità di crescere affiancando i professionisti del settore in ambiti come : contrattualistica lavorativa, elaborazione delle buste paga, digitalizzazione dei processi HR.

Con il supporto dei colleghi HR Specialist, la risorsa avrà l'opportunità di sviluppare particolare esperienze nella gestione delle problematiche contrattuali e relazionali dei dipendenti dei nostri punti vendita e in particolare si occuperà di :

  • gestione del collocamento e della contrattualistica (assunzioni, trasformazioni, trasferimenti, variazioni orarie, ecc...)
  • caricamento dati su gestionale Zucchetti
  • reportistica
  • supporto all'attività relativa al contenzioso disciplinare e non
  • Offriamo un percorso di stage

  • Durata : di 6 mesi
  • Orario : full time
  • In aggiunta al servizio mensa è previsto un rimborso spese mensile
  • possibilità di lavoro in smart working per una parte della settimana dopo un primo periodo di formazione in sede Sede di lavoro
  • Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura