Tecnico Formatore gastronomia e prodotti libero servizio
GS S.p.A.
Roma, Italy
8 gg fa

Stiamo ricercando per la nostra sede di Roma un Tecnico Formatore gastronomia e prodotti libero servizio La risorsa si occuperà di trasmettere e monitorare le metodologie di lavoro nonché gli aspetti organizzativi del reparto di competenza, adattando gli standard di insegna ai singoli punti vendita in franchising, migliorando le performances commerciali ed economiche sia per l’azienda che per l’imprenditore nel rispetto degli obiettivi concordati.

Inoltre contribuirà a sviluppare motivazione, professionalità e collaborazione con gli imprenditori. E’ richiesta un’esperienza pregressa, o in corso, in ruolo analogo oppure come capo reparto o capo settore di punto vendita, oltre ad una consolidata conoscenza della merceologia e del reparto di competenza.

Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese e / o francese e del pacchetto Office.

Completano il profilo attitudine alla risoluzione di problematiche, orientamento al cliente, organizzazione e capacità di gestione delle priorità, disponibilità alla mobilità geografica.

L’offerta economica sarà commisurata all’esperienza maturata dalla candidatura prescelta.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura