Automotive Engineer ICT
Telematica Informatica s.r.l.
Torino, Piemonte
2 gg fa
source : ReteInformaticaLavoro

Telematica Informatica, società di consulenza e servizi ICT, con forte interesse verso progetti innovativi che utilizzano tecnologie informatiche all'avanguardia, è interessata ad entrare in contatto con un automotive engineer per attività di progettazione dispositivi, sistemi e processi per i clienti, con le seguenti competenze : - gestione processi, risorse e tecnologie per garantire il flusso regolare delle operazioni per soddisfare costi, qualità, controlli e obiettivi di consegna - interfacciamento e collaborazione con persone sia interne che esterne al team - funzionale con conoscenza del settore Automotive Engineering e soluzioni ICT (Automated, Shared and Electrified Mobility) - buona conoscenza della lingua inglese (interfacciamento con teams internazionali) Sede di lavoro : Torino Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita professionale.

Si chiede di leggere attentamente le qualifiche richieste per questa posizione in quanto considereremo solo coloro che soddisfano tutti i criteri sopra elencati.

Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196 / 03. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ()

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura