1 JUNIOR CONTROLLER INDUSTRIALE
Gi Group
Torino
47 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricercaPer azienda del settore automotive1 JUNIOR CONTROLLER INDUSTRIALELa risorsa sarà inserita nell’ambito del controllo di gestione e si occuperà delle seguenti attività : collaborazione alla redazione del budgetattività di analisi degli scostamentiattività di forecast.

Requisiti : Laurea in Ingegneria Gestionale o Materie Economicheun’esperienza di 12 / 24 mesi nell’ambito del controllo di gestione, preferibilmente nel settore metalmeccanicodiscreta conoscenza della lingua Inglese.

Ottimo utilizzo di Office (in particolare di Excel e Power Point)Gradita conoscenza di AS 400 e Business IntelligenceDisponibilità alle trasferteTipologia di contratto : contratto iniziale di 1 anno a tempo determinato.

Sede di lavoro : Zona Susa (TO)Per candidarsi inviare la mail a : torino.crocetta gigroup.com indicando come riferimento CONTR / INDI candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura