Programmatore informatico
D'Alessandro Sergio SaS
in Provincia di Verona, IT
1 gg fa
source : Helplavoro

Verona

L’azienda da noi seguita, leader in Italia nel settore agricolo, opera in svariati ambiti : dalla consulenza per lo sviluppo del ciclo colturale ai contratti di coltivazione, dalla fornitura di mezzi tecnici e meccanici alla distribuzione di carbolubrificanti, dalla gestione del ciclo zootecnico alla mangimistica fino alla trasformazione alimentare.

  • Il nostro cliente promuove e accresce il valore del territorio attraverso la qualificazione delle attività agricole, all'
  • insegna della competenza, della serietà e dell’innovazione continua.

    Oggi per loro ricerchiamo una figura di

    Programmatore informatico

    IL PROFILO : Desideriamo incontrare candidati di età preferibilmente compresa tra i 20 e i 30 anni, diplomati o laureati in indirizzi informatici.

    Buona conoscenza della lingua inglese.

    LA PERSONA : pensiamo a persone con una impostazione alla programmazione e all’organizzazione del lavoro e con l’orientamento alla risoluzione dei problemi.

    Le doti che non potranno mancare, sono

    la capacità analitica

    e la capacità di lavorare in team. E’ altrettanto importante la capacità di lavoro in autonomia così come una personalità smart, proattiva, positiva

    E’ richiesta accuratezza.

    La risorsa avrà il compito di analizzare e interpretare le esigenze del cliente, progettare, collaudare e gestire la manutenzione dei software creati in risposta a tali esigenze.

  • La persona deve essere in grado di individuare gli strumenti di sviluppo del software, per creare un prodotto conforme alle specifiche progettuali indicate dall’Analista e richieste dal cliente.
  • In particolare, deve conoscere i più diffusi linguaggi di programmazione, le principali regole della programmazione strutturata, le diverse tipologie di applicazioni software e i principali sistemi operativi utilizzati dai computer.

  • Possedere adeguate competenze grafiche e tecniche per determinare e verificare il livello di accessibilità e usabilità del programma in relazione alle esigenze e alla tipologia di utenti.
  • È fondamentale, inoltre, essere capace di collaudare le applicazioni informatiche, gestirne la manutenzione ed infine, produrre la relativa documentazione.

  • Per quanto riguarda le competenze di base, sono requisiti necessari un buon livello di cultura generale e la conoscenza della lingua inglese tecnica.
  • by helplavoro.it

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura