Addetto/a macchinari lavorazioni alimentari
ADECCO ITALIA SPA
Toscana,Firenze,Firenzuola
1 gg fa

Adecco Italia Spa ricerca, per importante azienda alimentare di Firenzuola, un / a addetto / a per le macchine destinate a lavorazioni alimentari.

La risorsa sarà inserita in produzione e si occuperà di gestire la macchina mulino, destinata alle prime fasi della lavorazione della materia prima : messa in funzione, eventuali interventi di manutenzione, pulizia macchinario.

La persona ideale proviene dal settore alimentare, oppure ha maturato esperienza pregressa nella conduzione di macchinari automatici.

Costituirà requisito preferenziale un titolo di studio / conoscenze pratiche nel settore meccanico.Completano il profilo : forte motivazione al lavoro e all'apprendimento di nuove mansioni, spirito di iniziativa, capacità di lavorare in team, ottime doti di organizzazione del lavoro.

L'orario di lavoro è full time, 40h settimanali. Si richiede disponibilità all'orario giornaliero (8-12 / 13-17) e a due turni (6-14 / 14-22).

L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza e all'anzianità maturate nel ruolo.Data inizio prevista : 04 / 07 / 2022Categoria Professionale : Operai GenericiSettore : INDUSTRIA ALIMENTARECittà : Firenzuola (Firenze)Competenze richieste : Produzione - Attività generiche di produzioneDisponibilità oraria : Full TimeDisp.

Turni senza notteI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere (cliccare sul bottone "Candidati").

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Applica
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura