Junior Contabile/Controller con inglese | zona Meda
Page Personnel Italia
Monza e Brianza, IT
5 gg fa
source : Monster

Cerchiamo un Junior contabile / controller da inserire inizialmente all'interno dell'area fornitori per poi diventare referente dell'area controlling.

  • Dettagli sul cliente Il nostro cliente è una prestigiosa azienda italiana nel settore commercio. Descrizione Contabilizzare fatture fornitori Dichiarazioni IVA ed esterometro Contabilizzare gli stipendi e i relativi F24 IRPEF / INPS / INAIL Controlli mensili sul bilancio di verifica Valorizzazione trimestrale del magazzino contabile Redazione della situazione trimestrale e relativa analisi Budgeting e forecasting Scritture di assestamento e rettifica Profilo del Candidato Il candidato selezionato dovrà possedere i seguenti requisiti : Diploma di Ragionerie e / o Laurea in materie economico / finanziarie Esperienza di 3 anni in ruoli analoghi Buona conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza del pacchetto office con Excel a livello medio / avanzato Proattività e capacità di lavorare in team completano il profilo offerta di lavoro Si offre contratto a tempo indeterminato. Ral : ; ;
  • Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura