CAPO CANTIERE
Manpower
Messina, Italy
3 gg fa

Descrizione

Manpower ricerca per azienda cliente Leader nella gestione degli impianti industriali metalmeccanici, un Capo Cantiere Settore Oil & Gas, con esperienza pregressa nella direzione di cantieri con Commesse.

La risorsa ricercata ricoprirà il ruolo di Capo Cantiere Settore Oil & Gas, con esperienza pregressa nel medesimo ruolo e contesto, maturata all'interno di canieri presenti nelle Raffinerie e si occuperà di gestire in toto tutte le attività di Cantiere,ovvero : coordinare il gruppo di lavoro,seguire tutti gli aspetti legati alla manutenzione, dettare le linee guida sull'organizzazione delle risorse,gestire i rapporti con le aziende Clienti committenti,curare gli aspetti finanziari e tecnici e assicurare il rispetto delle procedure aziendali in materia di qualità ambiente e sicurezza.

Si richiede una conoscenza apppofondita dei seguenti sistemi informatici : Autocad, Project e Sap e il titolo di studio richiesto è : Laurea Ingegneria o diploma di Perito Industriale.

Completano il profilo ottime capacità gestionali e di problem solving.Si offre inserimento diretto in azienda cliente, livello di inquadramento e retribuzione saranno definiti in base all'esperienza maturata.

Luogo di lavoro : Provicia di Messina.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura