Un/una RESPONSABILE COMMERCIALE DI AREA (RIF. 003) per le provincie di Perugia e Terni
Cristina Andreoli
, IT
4 gg fa
source : anconalavoro

Dettagli dell'offerta Per una azienda nostra cliente, operante dal 2003 nel settore dell’automazione industriale e dell’efficienza dei sistemi produttivi RICERCHIAMO (PER il territorio Umbro) Un / una RESPONSABILE COMMERCIALE DI AREA (RIF.

003) Che risponda al Direttore Commerciale e che si occupi dell’implementazione del portafoglio clienti e della fidelizzazione della clientela attualmente attiva.

Si richiede : - Conoscenza del territorio (settore industriale produttivo) - Diploma superiore in Elettrotecnica (o titolo di studi che garantisca la preparazione tecnica necessaria) -

Residenza nell’area di competenza - Portafoglio clienti - Capacità relazionale e organizzativa - Disponibilità immediata -

Auto e telefono propri Si offre : - Portafoglio clienti avviato nella zona di competenza - Data base contatti verificati -

Formazione tecnica sui prodotti e servizi di commercializzazione - Affiancamento tecnico e commerciale - Fisso mensile più parte provvigionale in linea con la media del settore -

Accesso al CRM aziendale La ricerca ha carattere di urgenza. Gli interessati possono inviare il loro cv., firmato e corredato da foto e da liberatoria utilizzo dati personali ai sensi del D.

Lgs. 196 / 2003 e successivo GDPR, citando il RIf. 003, alla mail relazioniprofessionali gmail.com. L'azienda per la quale viene gestita la selezione è ubicata nella provincia di ANcona, zona nord.

La ricezione dei cv. Terminerà il 10 luglio 2019. I colloqui avverranno, previa disponibilità degli interessati, in luglio e agosto.

Sede dei colloqui : Ancona o Falconara. Autorizzazione Ministeriale n 19009- del 23 / 07 / 2007

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura