RAA e OSS - CRA Casa degli Etruschi - Pian di Venola di Marzabotto - Società Dolce
Seneca srl Impresa Sociale
Medicina, Italy
3 gg fa

Seneca s.r.l impresa sociale società autorizzata dalla Regione Emilia Romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n 1689 del 27 / 11 / 2020.

Seneca s.r.l per conto di SOCIETA' DOLCE, cooperativa sociale di operante da oltre 30 anni nel sistema welfare italiano nella promozione gestione e sviluppo di servizi socio-educativi e socio-assistenziali e sanitari, oggi presente in Emilia Romagna Veneto e Lombardia, seleziona per la Casa Residenza Anziani Casa degli Etruschi a Pian di Venola di Marzabotto ( BO) :

  • 3 Operatori Socio-Sanitari già in possesso di attestato
  • 1 RAA già in possesso di attestato RAA - TEGS
  • Per le posizioni OSS si prevede ingresso immediato con primo contratto a tempo determinato fino al 31 / 01 / 2023, 36 ore settimanali, turni mattina / pomeriggio / notte, a rotazione secondo il piano di lavoro sabati domeniche e festivi.

    Possibilità di rinnovo e stabilizzazione a tempo indeterminato. Contratto da dipendente subordinato non socio - inquadramento C2 - CCNL Cooperative Sociali.

    Per la posizione di RAA si prevedere ingresso immediato, 36 ore settimanali, turni 7 : 00-13 : 00 oppure 13 : 30-20 : 00, possibili sabati e domeniche secondo il piano di lavoro.

    Contratto da dipendente subordinato CCNL Cooperative Sociali, inquadramento C3, non si esclude la possibilità di stabilizzazione entro 6 / 12 mesi.

    Casa degli Etruschi si trova nella frazione di Pian di Venola, immersa nel verde di uno splendido parco, è comodamente raggiungibile in auto, a pochi minuti dal casello autostradale di Sasso Marconi, come in treno.

    Casa degli Etruschi è una struttura socio-sanitaria specializzata nell’assistenza a persone anziane autosufficienti e non, in un ambiente professionale e protetto, permette di soggiornare sia come residenza permanente, che per il solo periodo estivo o per le fasi del recupero post ospedaliero.

    Casa degli Etruschi è convenzionata con i Comuni facenti parte del Distretto dell’Appennino Bolognese.

    Casa degli Etruschi dispone di 51 posti con camere singole e doppie climatizzate e attrezzate per ogni esigenza, sono presenti il soggiorno comune per le attività di animazione e socializzazione, la sala polivalente dove vengono serviti i pasti, la palestra per le attività di fisioterapia e riabilitazione.

    Si raccomanda la posizione ESCLUSIVAMENTE A DOMICILIATI IN LOCO.

    Preferibile esperienza pregressa in servizi analoghi.

    Necessario attestato di OSS conseguito presso Ente di Formazione Accreditato.

    Il presente annuncio é rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03

    Per maggiori informazioni è possibile consultare

    www.societadolce.it >

    www.senecabo.it

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura