Assistente di cantiere - servizi di manutenzione stradale
AVR S.p.A.
Altopascio, Lucca, Italia
2 gg fa

AVR S.p.A. è l'azienda a capo di un gruppo che opera nei settori dell’igiene urbana, delle gestioni, manutenzioni e costruzioni di strade e opere in verde, degli impianti di selezione, trattamento e stoccaggio rifiuti e delle bonifiche di siti contaminati.

Il Gruppo AVR dispone di una struttura di oltre 2.000 risorse che operano per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici, quali Comuni e Province, su gran parte del territorio italiano con 13 sedi stabili e autonome, 18 distaccamenti operativi e 3 impianti in Lazio, dove ha sede legale e amministrativa a Roma, in Toscana, Lombardia, Calabria, Puglia, Sardegna e in Polonia, con sede centrale a Cracovia.

Il gruppo guidato da AVR S.p.A. è una realtà in costante evoluzione, con solide radici nel territorio e lo sguardo sempre rivolto al futuro.

Nell'ottica di sviluppo e potenziamento della struttura aziendale, siamo alla ricerca per le nostre sedi Toscane di un :

Assistente di Cantiere

La risorsa selezionata sarà inserita all’interno della sede operativa per supportare il personale tecnico nella gestione dei cantieri di manutenzione stradale di competenza.

In particolare si dovrà occupare di collaborare nelle seguenti attività :

  • Supervisione dei cantieri e coordinamento le squadre
  • Verifica dell’andamento dei lavori e dei servizi svolti
  • Verifica quotidiana del personale in servizio
  • Verifica quotidiana dei mezzi ed attrezzature di cantiere
  • Gestione gli ordini dei materiali e rapporti con i fornitori
  • Elaborazione delle contabilità dei lavori svolti
  • Si richiede :

  • Diploma di Geometra o Laurea in Ingegnera Civile (di preferenza indirizzo Trasporti) con votazione non inferiore a 105 / 110
  • Precedente esperienza lavorativa di 2-3 anni in aziende di lavori stradali
  • Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel
  • Disponibilità a reperibilità diurna / notturna
  • Completano il profilo energia, curiosità, motivazione al lavoro e buone doti relazionali.
  • Luogo di lavoro : Toscana (Altopascio / Empoli)

    Contratto : Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato.

    RAL commisurata al livello di esperienza effettivamente maturato. Verranno presi in considerazione solo i candidati in possesso dei requisiti richiesti

    Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

    Verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art.

    13 GDPR (Regolamento UE 2016 / 679), ai fini della ricerca e selezione del personale.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura