IMPIEGATA/O UFFICIO SINISTRI
Sintesi Srl
Como
6 gg fa

Agenzia Generali Italia - Como via Cecilio, in un'ottica di sviluppo dell'organico, ricerca sin da subito una / un Impiegata / o Ufficio Sinistri Requisiti richiesti : - diploma / laurea - pregressa esperienza di back office preferibilmente maturata nel settore assicurativo - conoscenza processi assicurativi - preferibile competenza nell'utilizzo di gestionali assicurativi - ottima conoscenza pacchetto Office La risorsa si occuperà di : - apertura e gestione pratiche sinistri - contatto con i diversi interlocutori coinvolti nel processo del sinistro - collaborazione e assistenza consulenti e assicurati Ricerchiamo candidati organizzati e precisi, che abbiano voglia di mettersi in gioco in un ambiente giovane, dinamico e meritocratico.

Saranno fondamentali la flessibilità e la versatilità, nonchè la predisposizione alla relazione con la clientela. Offriamo iniziale contratto a tempo determinato con concrete possibilità di inserimento stabile in azienda.

Contratto di lavoro full-time da lunedi a venerdi. L'offerta retributiva sarà commisurata al profilo della / del candidata / o. Sede di lavoro : Como

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura