BUYER
Lavoropiù S.p.A
Parma Italie
5 gg fa

Lavoropiù S.p.A, filiale di Parma, seleziona per importante Azienda cliente una figura di BUYER in SOSTITUZIONE MATERNITA’.

La risorsa selezionata dovrà occuparsi di gestire relazioni con i fornitori esistenti e nuovi, italiani ed internazionali, garantire il corretto approvvigionamento dei prodotti per le categorie assegnate, assicurando le migliori condizioni economiche sul mercato ed il rispetto dei livelli di servizio e delle tempistiche, redigere ed inviare comunicazioni procedurali ai fornitori inerenit a documenti di trasporto , fatture ecc.

gestire con i fornitori ed i team preposti i reclami ed il reintegro dell forniture.

Requisiti richiesti : conoscenza amministrativo / acquisti e conoscenze pratiche doganali, dazi e certificati di origine, ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza Excel,capacità di rispluzione problemi in autonomia e proattività.

Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione materinità.

Lavoropiù S.p.A.- Filiale di Parma Aut. Min. 1104-SG del 26 / 11 / 2004.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura