Nell’ottica di ampliare il suo organico, Sisal è alla ricerca di Architect Discipline Leader da inserire all’interno della Lottery Terminals & Platform Factory.
La figura, a diretto riporto del Lead Architect della piattaforma Retail & Digital, si occuperà di gestire e guidare i progetti, di elaborare strategie architetturali, di valutare, di identificare e sviluppare soluzioni software e di guidare il team di sviluppo.
Il candidato ideale ha un forte background tecnico e ottime conoscenze sulle seguenti tecnologie : Java 1.8 + (Strong), Spring Framework (Strong), Spring Boot (Strong), Kubernetes (Good), Apache Camel (Good), Docker (Good), Microservice Architecture (Good), relational database (Strong), MOM Architecture (Strong), GIT / Maven / Jenkins (Strong).
Inoltre, ha un’ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo l’attitudine alla precisione e l’attenzione ai dettagli, capacità organizzative e di leadership.
Sede di lavoro : Via Sacco e Vanzetti 89 - Roma, ma è comunque richiesta la disponibilità a compiere brevi trasferte su territorio internazionale. #LI-Hybrid