Architect Discipline Leader
Sisal Group
Roma Sacco Vanzetti
4 gg fa

Nell’ottica di ampliare il suo organico, Sisal è alla ricerca di Architect Discipline Leader da inserire all’interno della Lottery Terminals & Platform Factory.

La figura, a diretto riporto del Lead Architect della piattaforma Retail & Digital, si occuperà di gestire e guidare i progetti, di elaborare strategie architetturali, di valutare, di identificare e sviluppare soluzioni software e di guidare il team di sviluppo.

Il candidato ideale ha un forte background tecnico e ottime conoscenze sulle seguenti tecnologie : Java 1.8 + (Strong), Spring Framework (Strong), Spring Boot (Strong), Kubernetes (Good), Apache Camel (Good), Docker (Good), Microservice Architecture (Good), relational database (Strong), MOM Architecture (Strong), GIT / Maven / Jenkins (Strong).

Inoltre, ha un’ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo l’attitudine alla precisione e l’attenzione ai dettagli, capacità organizzative e di leadership.

Sede di lavoro : Via Sacco e Vanzetti 89 - Roma, ma è comunque richiesta la disponibilità a compiere brevi trasferte su territorio internazionale. #LI-Hybrid

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Candidati
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura