Technology Associate (stage - prima esperienza)
4Ward srl
Reggio Emilia, Italy
2 gg fa

4wardPRO, storico Gold Partner Microsoft, è alla ricerca di un / una giovane in cerca della prima esperienza in ambito IT.

I team sono composti da professionisti con comprovata esperienza che ti affiancheranno nel tuo processo di crescita professionale.

Ad ogni risorsa sarà assegnato un responsabile con l’obiettivo di facilitare l’integrazione con l’azienda e nel team. 4wardPRO infatti pone una particolare attenzione alla formazione e preparazione professionale delle sue risorse.

Per questo i giovani che vengono inseriti in azienda pianificheranno con il responsabile un percorso di crescita e di formazione strutturato attraverso certificazioni professionali, training on-the-job e studio personale.

Il percorso professionale prevede l’ottenimento di specifiche certificazioni legate agli ambiti tecnici, funzionali e / o manageriali.

Requisiti richiesti : Background di studio : informatica Passione per la tecnologia e forte propensione all’aggiornamento ed al raggiungimento di certificazioni Buone capacità relazionali Precisione, serietà e puntualità Propensione all’innovazione Buona conoscenza della lingua inglese Cosa offriamo : stage con rimborso spese di 500€ e buoni pasto.

Ambiente di lavoro positivo e informale, formazione continua. Al termine dello stage, viene valutato l’inserimento con contratto.

Sede di lavoro, una delle seguenti : Peschiera Borromeo (MI), Verona, Reggio Emilia o Argelato (BO). Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR (Reg.

UE 679 / 2016). La ricerca è aperta a candidati ambosessi (D.lgs. 198 / 2006).

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura