Programmatore PLC Trasfertista
Page Personnel
Torino,IT
4 gg fa
source : la Repubblica

Il ruolo riporta al responsabile dei collaudi e svolgerà attività di installazione, collaudo di processo e funzionale degli impianti, e, su chiamata, di assistenza tecnica.

Attività principali : . Programmazione PLC e collaudo funzionale degli impianti Istruzioni operative e funzionale degli impianti ai clienti Assistenza tecnica in seda e dal cliente (Italia ed Estero) Gestione dei protocolli di assistenza ad esso assegnati Azienda leader del settore automazione industriale ricerca un Programmatore PLC Trasfertista Il candidato dovrà avere : - consolidata esperienza lavorativa nell'automazione industriale - ottima conoscenza nella programmazione software PLC, CN e azionamenti digitali e hardware - conoscenza dei particolari meccanici, schemi idraulici, pneumatici elettrici e di processo, maturata nel collaudo e messa in funzione di macchine ed impianti.

  • buon livello di autonomia, dinamismo, flessibilità e capacità di comunicazione con i Clienti. - E' necessaria una buona conoscenza della lingua inglese tecnica parlata e scritta.
  • Il candidato ideale ha maturato un'esperienza in aziende in analoga mansione, dimostra autonomia operativa associata ad una buona predisposizione ai rapporti interpersonali.
  • Disponibilità a trasferte di breve durata in Italia e all'estero. - Requisito minimo diploma tecnico, apprezzata una laurea in ingegneria elettronica o meccanica.
  • Azienda leader del settore automazione industrialeOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 € / anno a 45.000 € / anno

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura