CONSULENTE SERVICE JUNIOR PER START ME UP - SERVICE ACADEMY
Autotorino spa
Reggio Emilia, Italy
2 gg fa

La Start Me Up Service Academy Autotorino è un percorso formativo finalizzato all'assunzione come consulente service / accettatore Junior.

Attraverso un training di 4 settimane di alta professionalizzazione, vogliamo scoprire e formare nuovi talenti della consulenza nel settore automotive.

Il programma offerto prevede l’alternanza di formazione teorica e pratica, in gruppo e in coaching, inerente temi legati alla conoscenza delle tecniche di manutenzione, della customer experience e molto altro.

Il consulente service / accettatore Junior si occupa di servizi post-vendita, analisi delle esigenze del cliente e programmazione di tutto il ciclo di lavorazione fino alla riconsegna della vettura al cliente.

Chi cerchiamo? Giovani talenti con : passione per la meccanica automobilistica; problemi solving; precisione; buona padronanza nell’utilizzo dei sistemi informatici Che cosa offriamo?

La partecipazione all’Academy prevede un iniziale inserimento in azienda con contratto diretto, cui farà seguito, per le risorse più valide, un interessante percorso di carriera in un settore innovativo e in costante crescita.

Non esitare, inviaci il tuo curriculum. Potresti essere TU il consulente service che cerchiamo! La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903 / 77)

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Candidati
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura