Operatore di magazzino - reparto materie prime
e-work spa
Verona
6 gg fa
source : Lavoratorio.it

Operatore di magazzino - reparto materie prime Settore : Industria della gomma e della materia plasticaLuogo di lavoro : LegnagoSelezioniamo per importante azienda cliente un / a OPERATORE DI MAGAZZINO - REPARTO MATERIE PRIME.

La risorsa sarà inserita all'interno del reparto di magazzino di un'azienda strutturata del settore plastico. Si occuperà principalmente : spostamenti e stoccaggio delle materie primeriempimento frantoimiscilazione dei prodotti in base alle richieste della produzione La figura ideale possiede le seguenti caratteristiche : è disponibile al lavoro su 3 turni (anche notturno)è disponibile ad imparare questa nuova mansione ed a periodi di formazionepreferibilmente, ha già maturato esperienza, anche breve, in comparti produttivi ma si valuta figure anche alla prima esperienza Dopo un iniziale inserimento in somministrazione, l'azienda valuta un'assunzione diretta di lungo termine.

Orario di lavoro : 3 turni su ciclo continuoLuogo di lavoro : Legnago Titolo di studio minimo : Comune e / o quartiere : Legnago

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura