Responsabile Qualità - Acciao
Michael Page
Como,IT
4 gg fa
source : la Repubblica

Realizzazione della Politica di Qualità aziendale decisa dalla direzione : Competitività sui mercati internazionali, Costruzione di prodotti in conformità alle specifiche tecniche richieste ed applicabili per settori altamente tecnologici, Continue innovazioni delle tecniche di produzione e miglioramento qualitativo del prodotto.

Coordinamento e realizzazione prove di laboratorio (trazione, durezza, micrografie)Garantire che tutti i componenti dell'organizzazione siano consapevoli della Politica della Qualità.

Evidenziare le eventuali non conformità di Sistema o di prodotto e collaborare con le funzioni coinvolte per attuare le appropriate azioni correttive atte a risolvere e prevenire le non conformità stesse.

Emissione ed archiviazione di tutta la documentazione inerente il Sistema qualità.Responsabilità della certificazione di conformità del prodotto realizzato.

Aggiornamento e revisione, in funzione dei cambiamenti normativi e produttivi, delle procedure interne.Supporto al commerciale per l'acquisizione di ordini speciali.

Interfaccia diretta con il cliente in caso di reclamoGestione enti omologanti Importante realtà operante nel settore metallurgicoRuolo centrale nella divisione QualitàProfilo altamente relazionale e dinamico.

Buona conoscenza della lingua inglese.Esperienza nel coordinamento di team e processi. Azienda internazionale in forte crescita con prodotti applicati in settori diversi.

Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 € / anno a 55.000 € / anno

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura