Ingegnere di Processo
Badenoch & Clark
Novara Italy
35 gg fa

Opportunità

Il nostro Cliente è un’importante industria di processo. Nell'ottica di un rafforzamento della propria struttura ci ha incaricati di ricercare un Ingegnere di Processo.

Responsabilità

La risorsa, riportando direttamente al Responsabile dell’ingegneria di processo, si occuperà del monitoraggio quotidiano dei principali parametri operativi di impianto, analisi di eventuali anomalie, ottimizzazione del processo e delle procedure.

Coordinamento delle attività legate al cambiamento delle condizioni di lavoro degli impianti, supporto nelle fasi di fermata, avviamento, transitorio ed upset con l’obiettivo di garantire la qualità dei processi produttivi.

La risorsa si interfaccerà quotidianamente con i vari reparti dello stabilimento e gestirà le relazioni con clienti e fornitori.

Competenze

Laurea in Ingegneria. Richiesta precedente esperienza in ruolo analogo in realtà impiantistiche, metalmeccaniche, siderurgiche / metallurgiche, Oil&Gas.

Forti competenze tecniche, doti comunicative e relazionali, autonomia operativa.

Sede di lavoro : provincia di Novara

LI-DNI

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura