Business Analyst in ambito Finance
Lutech Spa
Brescia, Italy
11h fa

Stiamo ricercando per importante progetto un Business Analyst che abbia maturato un esperienza pregressa nel ruolo di 2 / 3 anni.

Il candidato ideale ha maturato competenze funzionali su processi e prodotti in ambito Finanza (Derivati, Titoli, Azioni, Gestioni Patrimoniali, Fondi, SICAV) Possiede inoltre buone doti relazionali e di comunicazione per gestire efficacemente gli utenti e gli stakeholder coinvolti Attività proposta : La risorsa individuata si occuperà di tutte le attività inerenti la raccolta e formalizzazione dei requisiti per la realizzazione di nuovi progetti in ambito Finance, la stesura della documentazione di analisi funzionale, di processo, e casi d'uso, oltre che al supporto per la predisposizione dei casi di test.

Tutte le attività saranno coordinate dall'Analista Senior sulla base delle richieste e delle esigenze del programma. Sede principale di svolgimento attività : Brescia E' richiesta disponibilità allo spostamento tra le sedi del cliente e le sedi aziendali.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura