Sicuritalia S.p.A., il Leader in Italia nel settore della Sicurezza e del Facility Management, con oltre 15.000 dipendenti, 100.
000 clienti e 650 milioni di fatturato, ricerca per l'inserimento presso proprio primario cliente sito a Novate Milanese.
Addetti alla vigilanza non armata La risorsa prescelta verrà inserita, all’interno di supermercati e centri commerciali, per attività di controllo e mantenimento della sicurezza all’interno dell’esercizio, delle aree comuni e dei parcheggi.
Ad esigenza si occuperà anche di dare supporto in fase di apertura e chiusura del punto vendita e di presidiare l’area di videosorveglianza.
Requisiti richiesti : Disponibilità a lavorare su turni, dal Lunedì alla Domenica H24, festivi compresiPatente di guida e automunitoFlessibilità, ottime doti relazionali, affidabilità e disponibilità.
Si offre iniziale contratto a Tempo Determinato con possibilità di proroga.