COVID19 - Medico Specialista in Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza
Humanitas Research Hospital
Bergamo, IT
5 gg fa

Per urgente potenziamento dovuto ad EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 cerchiamo con urgenza medici con specializzazione Medicina e Chirurgia d'Acettazione e d'Urgenza.

Si richiede Laurea in medicina e specializzazione, esperienza in analogo settore all'interno di una struttura ospedaliera.

Completano il profilo la capacità di integrarsi in gruppi multidisciplinari e la motivazione a lavorare in un contesto dinamico e di alto livello professionale.

Humanitas Gavazzeni è un ospedale polispecialistico privato accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale per le attività ambulatoriali e di ricovero.

Situato nella zona centrale di Bergamo, rappresenta un modello innovativo di ospedale, che privilegia la relazione con il paziente e integra l’efficacia clinica con l’efficienza gestionale.

La struttura è accreditata da Joint Commission International.

La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 903 / 77.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura