INGEGNERE EDILE PER RICERCA E SVILUPPO
Orienta
CALCINATO, Italy
1 gg fa

Orienta S.p.A. Divisione Permanent seleziona per prestigioso contesto operante nell'ambito delle soluzioni prefabbricate e di respiro internazionale un INGEGNERE EDILE o, in alternativa, un INGEGNERE MECCANICO da adibire alla Ricerca e Sviluppo.

La risorsa dovrà innanzitutto utilizzare software di progettazione meccanica e modellazione 3D, saper leggere con padronanza il disegno tecnico, ma oltre alla progettazione in ufficio, dovendosi occupare di soprattutto di prototipazione, sarà forte anche il contatto con la produzione per lo studio di nuove soluzioni di qualità, dovrà creare l'ambiente 'campione' ed analizzarlo, facendo prove tecniche per verificarne eventuali problemi e risolverli.

E' necessaria la conoscenza della lingua inglese. Si richiedono competenze in ambito edile per la progettazione e per la conoscenza di tecniche e materiali, ma anche competenze di natura meccanica poichè queste soluzioni prefabbricate si compongono di svariati elementi che bisogna conoscere e padroneggiare.

Scopo assunzione, retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze. Prospettive di crescita. Maggiori informazioni in sede di colloquio.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura