DIRETTORE DI FILIALE
Humangest SpA
San Benedetto del Tronto, IT
1 gg fa
source : Monster

Si ricerca per azienda leader nel settore termoidraulico, un direttore di filiale. La risorsa si occuperà di gestire la filiale di riferimento, nella provincia di Ascoli Piceno, con il ruolo di sviluppo commerciale, gestione attività e personale, supporto direzionale per attività creditizie e margini di vendita.

Si richiede un ottima conoscenza del mercato della termoidraulica nelle province di Ascoli Piceno, Fermo e Teramo e conoscenze informatiche pacchetto office e del gestionale AS400.

  • La risorsa dovrà avere una conoscenza nel settore della termoidraulica. Completano il profilo le seguenti caratteristiche attitudinali : -ottima capacità di pianificazione e organizzazione per obiettivi ed esigenze di lavoro;
  • ottima flessibilità e adattabilità a lavorare in situazioni di stress; -precisione, propensione alla crescita e metodicità.
  • E' previsto un primo periodo di affiancamento e formazione, con inserimento diretto immediato e livello commisurato ad esperienze pregresse.

    Luogo di lavoro : Provincia di Ascoli Piceno

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura