SAP PP Consultant
Fincons Group
Bari, IT
4 gg fa

FINCONS GROUP, realtà di dimensione europea, opera nel mercato dell’ICT dal 1983, come Partner per le aziende che perseguono un allineamento tra strategia di business e i loro sistemi di Information Technology. La proposta al mercato si riassume in: IT Business Consulting, Sviluppo di Soluzioni Core Business, System Integration di prodotti di Vendor Internazionali, Application Management. La vicinanza al mercato attraverso una presenza capillare ed un modello operativo caratterizzato da Business Unit focalizzate su diverse Industry e Practice specializzate per know how tecnologico/tematiche trasversali, rendono FINCONS GROUP un interlocutore attento e molto vicino alle esigenze del business del Cliente. Un’offerta ad alto valore aggiunto, un fatturato di 90 milioni euro, oltre 200 clienti ed una presenza capillare in Italia, Svizzera, Germania, Regno Unito e U.S.A., fanno di FINCONS GROUP uno dei principali player del mercato ICT.

Nell’ottica del potenziamento dell’organico, il Gruppo è alla ricerca di un/una:

SAP PP Consultant

La risorsa verrà inserita all’interno di un team progettuale in forte evoluzione,  operante presso un cliente rappresentato da un prestigioso gruppo del settore ingegneristico.

La persona ideale, laureata, ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo su progetti significativi, in particolare sul modulo PP di SAP.

La figura prescelta sarà responsabile dell’ organizzazione, della pianificazione e della gestione di progetti in ambito SAP, in coerenza con le metodologie e gli obiettivi aziendali, assicurando il raggiungimento dei risultati on time, on quality, on budget.

La risorsa verrà coinvolta inoltre, negli incontri con il cliente e sarà responsabile dell'analisi e della raccolta dei requisiti da trasferire al team di lavoro interno.

Competenze e requisiti:

Esperienza maturata di almeno 5 anni nel ruolo.

Solida conoscenza e competenza su piattaforma SAP S/4HANA

Solida conoscenza e competenza sul modulo SAP PP

Ottime competenze gestionali e comunicative, autonomia e orientamento al risultato

Ottima conoscenza della lingua inglese

Cosa offriamo:

Un percorso di carriera strutturato, volto alla valorizzazione e al potenziamento delle competenze;

Accesso ai programmi di formazione e certificazione aziendali.

Accesso ai corporate benefits aziendali;

Sede di lavoro: Bari.

E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.

Saranno prese in considerazione, altresì, candidature di risorse che risultino appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)

Powered by JazzHR

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura