PROGRAM MANAGER
S&YOU - AL CUORE DEI VOSTRI PROGETTI
Torino, IT
4 gg fa
source : InfoJobs

DESCRIZIONE AZIENDA S&you, brand internazionale del gruppo Synergie specializzato nella ricerca e selezione di profili di middle management, ricerca per Azienda Multinazionale Ter 1, operante nel settore della componentistica Automotive POSIZIONE PROGRAM MANAGER SENIOR Role mission Rispondendo direttamente al Plant Manager il Program Manager Senior avrà il compito di garantire il raggiungimento degli obiettivi di profitto, costi, investimenti, qualità e tempi di realizzazione dei progetti sotto la sua responsabilità Responsibility Areas - Responsabilità principali Garantire il raggiungimento degli obiettivi interni e della riuscita del programma.

  • Assicurare il rispetto delle tempistiche del prodotto e garantire il sostegno per tutta la durata del programma. - Gestire il team interno di sviluppo prodotto.
  • Incontrare regolarmente le delegazioni dei clienti e negoziare i deliverable relativi ai prodotti, alle tempistiche e i risultati commerciali.
  • Mantenere e migliorare la posizione commerciale riguardo i costi dei prodotti e delle attrezzature e il prezzo di vendita.
  • Supportare il processo di ingegnerizzazione del prodotto, garantendone elevati livelli di integrità. - Gestire gli aspetti del "rischio di progetto" - Interfacciarsi sul programma con il team direzionale.
  • Gestire le modifiche tecniche per garantire che tutti i compiti siano portati a termine in tempo e per proteggere gli interessi commerciali dell'azienda.
  • Garantire che tutti i risultati finali del processo PPAP siano presentati dai membri del team di sviluppo e che il processo PPAP finale sia presentato al cliente - Garantire che le attrezzature siano ordinate prontamente dopo l'approvazione del cliente - Essere in grado di sviluppare e aggiornare la reportistica sullo stato del programma e di utilizzare i report come strumento di monitoraggio delle prestazioni rispetto alle aspettative del Cliente (interne / esterne) - Controllare i costi e gli investimenti del progetto, analizzando le deviazioni e proponendo piani di azione correttivi con l ' assistenza del controller locale REQUISITI Academic Background - Laurea in Ingegneria - Fluente conoscenza lingua inglese - Conoscenza FMEA -Conoscenza del processo di sviluppo prodotto e della sua industrializzazione -Conoscenza delle norme di qualità e ambiente.
  • Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura