Fondazione Patrizio Paoletti nasce nel 2000 per promuovere il benessere sociale e i diritti dell’infanzia. Oggi più che mai l’impegno della Fondazione è rivolto nei confronti di bambini e adolescenti che stanno vivendo l’incubo della guerra in Ucraina.
Lavorare per Fondazione Paoletti significa essere parte della soluzione e dalla parte di chi oggi non ha voce.
Se ti riconosci nella nostra mission, diventa un dialogatore anche tu!
IL RUOLO DEL DIALOGATORE
E’ uno specialista della raccolta fondi in grado di sensibilizzare , coinvolgere e motivare nuove persone a sostenere i progetti della Fondazione.
E’ un lavoro che si svolge in team, per 5 ore al giorno nei principali centri commerciali , aeroporti , fiere e piazze di Catania, siamo accreditati Miur e patrocinati da diversi Ministeri.
Stiamo cercando persone che abbiano ottime capacità relazionali , determinate a lavorare per obiettivi, dinamiche e a cui piace lavorare in team.
COSA OFFRIAMO
Gradita eventuale esperienza pregressa nel f2f ma non costituirà titolo preferenziale.
Se vuoi impegnarti in un lavoro dinamico, crescere professionalmente e ti piace lavorare in team questo è il lavoro che fa per te!
Candidati Subito!
La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903 / 77 e 125 / 91) e di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215-216 / 03).