Agente Plurimandato Medicale - Lazio
Michael Page
Roma,IT
1 gg fa
source : la Repubblica

L'Agente avrà la responsabilità di : Gestire e sviluppare il portfolio clienti Promuovere il nome e i prodotti dell'azienda Interfacciarsi con i Product Specialist per dimostrazioni e supporto tecnico al cliente sui prodotti L'Area geografica di competenza è identificata nel territorio del Lazio-

Si richiede preferibilmente base Roma o zone Limitrofe. Ottima Opportunità ProfessionaleAzienda solida e strutturataIl candidato Ideale ha : Significativa Esperienza nel ruolo Buone doti comunicative e relazionali Flessibilità, dinamismo e capacità di adattamento P.

IVA - Iscrizione Enasarco Il Nostro cliente è una solida realtà operante in Italia e all'estero in ambito ortopedico. In un'ottica di rafforzamento della propria struttura stiamo ricercando un Agente Plurimandatario Area Lazio.

Target di rifermento Chirurghi Ortopedici - Canale Pubblico e Privato Si offre contratto di Agenzia Plurimandato a tempo indeterminato con trattamento economico commisurato alla reale esperienza

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura