Commesso specializzato| Assistant Store Manager Roma (f/m)
LIDL Italia
Roma, Roma Capitale, Italia
2 gg fa

Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973.

Oggi è presente in 32 Paesi con una rete di oltre 11.550 punti vendita e oltre 341.000 collaboratori.

Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 20.000 collaboratori.

Lidl Italia è presente sul territorio con 10 Direzioni Regionali e 11 Centri Logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo.

La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 750 collaboratori.

Lidl Italia è stata nuovamente premiata come Top Employers Italia e Top Employers Europe .

Inoltre Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati :

Most Attractive Employers 2021 di Universum e Online Talent Communication 2021 di Potential Park.

Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo.

Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.

  • Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono :
  • Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite
  • Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti
  • Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
  • Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP)
  • Assistenza al cliente
  • Sostituzione del Capo Filiale Store manager in sua assenza.
  • I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato Assistant Store Manager sono :

  • Diploma di maturità o Laurea
  • Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
  • Flessibilità e dinamicità
  • Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune
  • Forte orientamento al cliente
  • Cosa prevede l'offerta per Commesso Specializzato Assistant Store Manager ?

  • Un contratto di lavoro organizzato su turni
  • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante
  • Un'azienda solida e strutturata
  • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro
  • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e training on the job
  • Retribuzione al minuto
  • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale
  • Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci.

    Il prossimo potresti essere TU!

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Candidati
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura