NEODIPLOMATI/E INFORMATICA_IT AUDIT
Gi Group
Milano
17 gg fa

QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Per azienda Multinazionale che si occupa della fornitura di servizi professionali (amministrazione, finanza, consulenza legale, IT) alle imprese, cerchiamo : NEODIPLOMATI / E IN INFORMATICA AMBITO IT AUDITLa risorsa sarà inserita in un’importante realtà aziendale, fortemente strutturata e di respiro internazionale e caratterizzata da un ambiente stimolante e collaborativo, che offre un percorso di crescita professionale nella direzione ICT, in particolare all’interno della divisione IT Governance.

La risorsa andrà a supportare il team dedicato nelle attività di assistenza tecnica e sviluppo dell’applicativo di revisione contabile, al fine di implementare procedure di automatizzazione dei relativi processi.

Requisiti : · Diploma ad indirizzo tecnico Informatico· Buona conoscenza della lingua inglese· Conoscenza base di linguaggi di programmazione e database (SQL)· Buona capacità di problem solving e teamworking· Passione per il settore ICT· Professionalità, precisione e flessibilitàSe pensi di essere la persona giusta per questo ruolo,Invia il tuo curriculum vitae a juniortalent.

cv qibit.itSi offre : inserimento iniziale con stage della durata di 6 mesi con rimborso speseSede : MilanoInizio attività : GiugnoI candidati ambosessi (D.

Lgs 198 / 2006), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.com l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura