Tesoriere con inglese Sost. Maternità | Milano Sud
Page Personnel
Milano,IT
6 gg fa
source : la Repubblica
  • La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni : Supporto nella relazione con gli Istituti di Credito;Monitoraggio del flusso in ingresso di cassa e il saldo giornaliero;
  • Predisposizione e gestione dei pagamenti tramite RIBA; Riconciliazioni bancarie; Cashflow. Azienda leader nel settore di riferimentoTesoriere con inglese Sost.

  • Maternità Milano SudIl / La candidato / a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti : Laurea in discipline economico / finanziarie;
  • Esperienza nel ruolo di 3 / 5 anni; Ottima conoscenza del pacchetto office; Buona conoscenza della lingua inglese; Conoscenza approfondita dei mercati finanziari e dei bilanci aziendale.

    Completano il profilo ottime doti di comunicazione, problem solving e orientamento al risultato.Il nostro ccliente è un'azienda leader nel settore di riferimento.

    Si offre contratto di sostituzione maternità di 12 mesi. RAL 28.000€ / 30.000€ Si richiede disponibilità immediata.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura