Magazziniere ricambi automotive - LMR045 - Saronno (VA)
Effetto Domino srl
Varese, Italia
8h fa
source : JobList

Ricerchiamo per un nostro cliente, concessionaria giovane e ambiziosa che si pone come primo obiettivo la soddisfazione del cliente, un magazziniere ricambi capace e competente per prendere la gestione dell’area causa pensionamento del precedente responsabile.

Il nostro candidato ideale, già competente nel settore automotive, è in grado di essere operativo in tutte le mansioni del magazzino, dalla ricezione e spedizione dei pezzi alla preparazione per l’officina interna e per gli esterni, dalla compilazione di documenti sul gestionale alla ricerca pezzi sul catalogo alla vendita al banco e per esterni.

Dovrà anche mantenere rapporti con casa madre.

Tutte queste mansioni verranno gradualmente prese, sotto il controllo dell’attuale responsabile che affiancherà e formerà la risorsa.

Organizzato, preciso, capace e orientato al risultato, è appassionato del settore e desidera costruirsi una carriera in azienda.

Offriamo un contratto a tempo indeterminato, formazione e affiancamento, oltre alla reale possibilità di un futuro stabile in un’azienda solida e in crescita.

Se il mondo dei ricambi è il tuo mondo inviaci il tuo cv con rif. LMR045.

Sede di lavoro Saronno.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura