Microservice Architect
Gi Group
Milano, Lombardia, IT
4 gg fa
source : Monster

FILIALE : BOLOGNA MASINI SPECIALIZZAZIONE : Qibit Expert QIBIT, divisione ICT di Gi Group , Agenzia per il Lavoro (Aut. Min.

26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Per società internazionale del settore ICT specializzata nel fornire servizi e soluzioni per il settore per bancario, per la Pubblica Amministrazione e le imprese, Gi Group, attraverso Qibit ricerca un : MICROSERVICES CLOUD ARCHITECT La risorsa sarà inserita all’interno di un team molto orientato all’eccellenza tecnologica ed alle metodologie di lavoro più all’avanguardia, specializzato nella progettazione, sviluppo, implementazione e gestione di software ed applicativi per clienti del settore bancario.

Si occuperà di progettare l’architettura cloud, i microservizi e l’infrastruttura, coordinare il team, collaborare col PM per la definizione dei requisiti funzionali, sviluppare pratiche DevOps. Requisiti :

  • Esperienza di almeno 5 anni nella progettazione di architetture e sviluppo software
  • Ottima conoscenza di Azure, AWS, Google Cloud e / o Firebase
  • Ottima conoscenza di Docker
  • Conoscenza di piattaforme di service mesh (Istio) e soluzioni di API Management (Axway, Mulesoft)
  • Conoscenza di piattaforme di integrazione software (ESB, Kafka)
  • Conoscenza di sistemi di CI / CD quali Nexus, Github, Jenkins
  • Esperienza con metodologie Agile / SCRUM (Software Development Life Cycles, Test Driven Development, Continuous Integration and Continuous Delivery / Deployment)
  • Esperienza nello sviluppo con Java Springboot, Javascript Angular e React ed SQL Sede di lavoro : MILANO o ROMA o LECCE (La risorsa lavorerà da remoto presso una delle sedi della società per il cliente finale) E’ previsto inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato o apprendistato e retribuzione in base alle competenze del candidato.
  • Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.

    Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG). I candidati ambosessi ( n. 198 / 2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.

    13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura