PLANT SPECIALIST - IMPIANTI FOGNATURA
A2A
Brescia, Italy
4 gg fa
source : Experteer

Descrizione dell'offerta di lavoro - PLANT SPECIALIST - IMPIANTI FOGNATURA (200000HM)PLANT SPECIALIST - IMPIANTI FOGNATURA - (200000HM) Descrizione Il Gruppo a2a è la piùgrande multiutility italiana, ai vertici nei settori energia, ambiente, calore,reti e smart city.

Siamo una realtà integrata nei territori e capace digenerare e distribuire valore, da sempre orientata alla sostenibilità, alrispetto e all’ascolto delle persone.

Ogni giorno portiamo luce, calore, acquaed efficienza nelle case dei cittadini, siamo presenti con servizi essenziali eimpegnati a disegnare il domani delle città con tecnologie innovative.

Offriamo opportunità diinserimento in a2a Ciclo idrico, realtà del gruppo che si occupa della gestione,in alcune province della Lombardia, del ciclo idrico integrato : acquedotti ed impiantidi depurazione e reti fognarie.

In particolare, il trattamento delle acquereflue, per restituirle all’ambiente libere da sostanze inquinanti, è un’attivitàfondamentale per una società che investe risorse al fine di ottimizzare gliimpianti e ridurre gli sprechi accidentali di questa preziosa risorsa.

Per la sede di Bresciaricerchiamo un Plant Specialist Impianti di fognatura da inserire nella struttura di Esercizio Fognature edepurazione occupandosi della gestione dei rapporti tra utenti produttivi e A2AC.

I.Attività previste : Verifica, anche con uno studio di processo, che l’impianto di trattamento (sia di tipo industriale che civile) dell’utente industriale sia adeguato a garantire il rispetto dei limiti previsto nell’autorizzazione allo scaricoIdentificazione di integrazioni / modifiche da fare all’autorizzazione standard nel caso in cui il ciclo produttivo dell’utente possa generare scarichi anomaliVerifica, assieme ai colleghi del Reparto Depurazione, della capacità ricettiva degli impianti da noi gestitiImplementazione, insieme ai colleghi preposti di Reparto, e con i colleghi di Reparto Depurazione e Laboratorio, del sistema di monitoraggio qualitativo del sistema fognarioPartecipazione a conferenze di servizio e interazione con Enti (Provincia, UATO, Amministrazioni Comunali), Società private o altri gestori (Acque Bresciane)Disponibilità ad eventuali analisi per analizzare, dal punto di vista del processo biologico la causa di eventuali anomalie, anche su impianti gestiti da ACI, coadiuvando i colleghi di Reparto Depurazione Qualifiche Laurea magistrale in Ingegneria Ambientale oChimicaEsperienza di 1 / 2 anni maturata in contestilavorativi affini Conoscenza dei software gestionali d’impianto : Sites, Maximo ed AutocadOttima conoscenza del pacchetto Office (Excel inparticolare)Buona conoscenza della lingua ingleseSoft Skills : orientamento al teamworking,flessibilità, concretezza e spirito collaborativo, problem solving, capacità dianalisi e di pianificazione / organizzazione del lavoro, proattività e spirito diiniziativa La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L.

903 / 77). Idati personali verranno trattati secondo il Regolamento Ue 2016 / 679, noto comeGDPR - General Data Protection Regulation Sede principale : Italia-LOMBARDIA-BRESCIAOrganizzazione : B.

U. RETI E CALOREPubblicazione offerta di lavoro : 30 / lug / 2020

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura